Cartoleria d’Estate.
Cosa metti in valigia prima di partire?
Il tuo Diario della Gratitudine.
Tenere un diario della gratitudine quotidianamente è un’abitudine che ci aiuta a focalizzarci sugli aspetti positivi della nostra vita, scaccia i brutti pensieri, ci aiuta a rafforzare la fiducia in noi stessi e negli altri e ci fa sentire meglio anche da un punto di vista fisico.
E dunque tu che ami viaggiare rispettando la Natura, ma vuoi anche prenderti cura di te stessa, non puoi dimenticare il tuo Diario della Gratitudine!
Ogni giorno puoi scrivere delle riflessioni al mattino e fare delle considerazioni alla sera focalizzandoti sulle piccole cose belle che ti sono accadute. Alla fine della settimana troverai lo spazio per un “recap” che ti darà la possibilità di verificare se avrai completato le tue sfide, centrato i tuoi obiettivi ma soprattutto realizzato le cose che ami e che avevi già messo in lista prima di iniziare.
Decorato con fiori di magnolia basati su disegni originali, questo diario della gratitudine si presenta nella misura dell’A5 (14x20cm circa), ha 74 pagine ed è suddiviso in 4 settimane che si possono compilare giorno dopo giorno.
Puoi trovarlo nel mio Shop
Diario di viaggio illustrato
Per te che ami pianificare tutto ciò che è necessario per la buona riuscita della tua avventura, i diari di viaggio sono gli strumenti ideali per mantenere traccia di tutto ciò che ti sarà utile e per documentare ogni tappa delle tue esplorazioni con pagine dedicate a ricordi, mappe e annotazioni personali.
Il diario è diviso in sezioni (Itinerario, lista delle cose da portare, colonna sonora, numeri utili… e ovviamente il Diario vero e proprio, più una sezione per disegnare, un Restaurant Journal e uno spazio per foto e memorabilia).
Puoi trovarlo nel mio Shop
Shopper Semina Parole
La shopper botanica de LaTuaMomis è in cotone Eco Green ed è accompagnata da un piccolo quaderno origami stampato a mano in carta riciclata.
La shopper misura 38 x 42 cm ed è da 120 grammi color écru.
Il piccolo portachiavi che l’accompagna è un quaderno origami fatto con carta riciclata prodotta in Italia dagli scarti agroindustriali del cacao.
Puoi trovarlo nel mio Shop
Sacchetto piantabile con lavanda.
Si tratta di un piccolo sacchetto fatto in carta piantabile, costituito da una tasca contenente lavanda essiccata profumata. Questi sacchetti possono essere utilizzati nei cassetti per la biancheria e negli armadi; una volta svanito l’odore di lavanda, il sacchetto può essere piantato poiché è realizzato in carta piantabile con semi di fiori selvatici.
Puoi trovarlo nel mio Shop
Poesie a sorpresa.
Questo piccolo set di cartoleria artigianale in carta riciclata è composto da una busta origami fatta a mano che contiene due poesie o citazioni letterarie a sorpresa e due piccoli segnalibri angolari stampati a mano. Le poesie sono sempre diverse e per questo sono “a sorpresa”.
Puoi trovarlo nel mio Shop